18/04/2008

DIECI I VINCITORI DEL CONCORSO "DIMMI LA VERITÀ, HOLDEN"

Il 19 aprile saranno resi noti i nomi degli autori selezionati, l'evento si terrà nella galleria del centro commerciale "la Rotonda"
Segreti svelati e misteri risolti per dieci giovani autori vincitori del concorso “Dimmi la Verità, Holden” che saranno premiati nella galleria del centro commerciale “la Rotonda”, sabato 19 aprile alle ore 16.00. L’assessorato alle Politiche giovanili, la biblioteca Rotonda della Circoscrizione 3 in collaborazione con E.Leclerc Conad e Kult Underground sono giunti alla settima edizione del concorso che premia i giovani creativi della parola e delle arti visive e sono stati invitati ai ispirarsi al protagonista del celebre romanzo di Salinger.
Oltre alla prosa, poesia e arti visive, per l’edizione 2008 del concorso è stata aggiunta la sezione dedicata ai soggetti per un’avventura di giochi di ruolo con la collaborazione del club Treemme. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella galleria del centro commerciale “La Rotonda” con la partecipazione dell’assessore alle Politiche giovanili, Giovanni Franco Orlando, e le letture dei testi vincitori condotte dagli attori Alessandro Migliucci e Elena Musti. Gli elaborati saranno pubblicati in una raccolta su libro e dvd e ai vincitori andranno palmari e macchine fotografiche digitali.
Per informazioni: zonaholden@comune.modena.it, tel. 059 441919.

Azioni sul documento