11/06/2010

NOVI SAD, TRASFERITI 27 BANCHI DEL MERCATO PER 6 MESI

L'ala antistante a viale Monte Kosica da lunedì 14 giugno sarà trasferita in via Bono da Nonantola per consentire la realizzazione della rampa del parcheggio

Un’ala del mercato del lunedì si trasferisce temporaneamente dal Novi Sad a via Bono da Nonantola, che durante i momenti di vendita rimarrà chiusa.
Per consentire l’inizio dei lavori di realizzazione della rampa di accesso al parcheggio interrato, 27 banchi collocati nella zona antistante viale Monte Kosica (zona Palamolza-Tenda), saranno spostati a partire da lunedì 14 giugno per un periodo di 6 mesi. Nella nuova disposizione saranno rispettati i passi carrai e sarà assicurato il servizio di pulizia stradale del lunedì pomeriggio.
In concomitanza con il trasferimento dei banchi anche la viabilità dell'area subirà alcune modifiche: durante i lunedì di mercato, dalle 6 alle 14, il transito automobilistico in via Bono da Nonantola sarà interrotto. Sarà inoltre vietato il traffico in via Fabbriani, nel tratto fra via Bacchini e viale Molza, con eccezione dei residenti e degli esercenti diretti alle attività della strada.
 

Azioni sul documento