16/08/2010

ZONA TEMPIO, LAVORI DIURNI E NOTTURNI DI ASFALTATURA

Sono in programma nella notte tra il 18 e il 19 agosto e dal 19 al 21 agosto

Nei prossimi giorni la zona Tempio sarà interessata da una serie di lavori di asfaltatura che saranno svolti in orario diurno e notturno. La scelta delle date è stata concordata con Acm perché dovrà essere tolta la tensione alle linee aeree che servono i mezzi pubblici. Questo il calendario degli interventi:
mercoledì 18 agosto (dalle 20 alle 6.30 di giovedì 19)
Rotatoria Natale Bruni, saranno adottate temporanee sospensioni della circolazione stradale con deviazioni per il tempo strettamente necessario all'esecuzione dei lavori.
Via Montekosica, poco dopo via Bonasi per un piccolo tratto di circa 50 metri. Sarà attuato un restringimento della carreggiata con riduzione delle corsie di marcia da 2 ad 1.
Via Fontanelli, ultimi 100 metri prima della rotatoria di Montekosica. Sarà attuata la deviazione del traffico veicolare proveniente da Berengario, Cavour e Fontanelli sulla corsia preferenziale dei bus con immissione nella rotatoria Fontanelli/Montekosica gestita da movieri della ditta esecutrice dei lavori.
Da giovedì 19 a sabato 21 agosto dalle 8.30 alle 18.30
Via Montekosica/Crispi: restringimento della carreggiata con presenza di movieri che gestiranno l'immissione dei veicoli in uscita dalla stazione ferroviaria verso Montekosica.
Cavalcavia Mazzoni (sulla sommità del ponte): senso unico alternato gestito da movieri. Probabili code e rallentamenti. Sarà Chiusa la corsia preferenziale per i bus che svoltano a destra su via Crispi.
 

Azioni sul documento