01/02/2011

FONDAZIONE PELLEGRINI, PROPOSTE DI NOMINA FINO AL 7 FEBBRAIO

Ancora qualche giorno per indicare i candidati del Comune nel Consiglio di amministrazione

Ancora pochi giorni per presentare proposte di candidatura per la nomina di un rappresentante del Comune di Modena nel Consiglio di amministrazione della Fondazione educatorio per sordomuti Tommaso Pellegrini onlus.
Fino alle ore 12 del 7 febbraio, consiglieri comunali, Consigli di Circoscrizione, rettore e presidi delle Facoltà dell’Università di Modena, organismi direttivi locali degli ordini e collegi professionali, associazioni, organizzazioni ed enti economici, culturali e sociali legalmente costituiti potranno depositare alla Direzione generale (piazza Grande 17) un curriculum del candidato proposto e una dichiarazione scritta attestante il possesso dei requisiti e la disponibilità a ricoprire l’incarico.
I candidati devono essere cittadini italiani d’indiscussa onestà, avere i requisiti per la nomina a consigliere comunale, possedere una speciale competenza tecnica e/o amministrativa per studi compiuti, per funzioni presso aziende pubbliche o private, per uffici pubblici ricoperti.
La persona nominata resterà in carica fino all'approvazione del rendiconto relativo al terzo esercizio. Potrà essere stabilito annualmente un emolumento a favore dei componenti del Consiglio di amministrazione.
 

Azioni sul documento