25/03/2011

DAL 28 MARZO LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE IN VIA SAN PAOLO

L'intervento durerà circa un mese, costerà 60 mila euro e comporterà la sospensione della circolazione stradale, salvo che per pedoni e ciclisti con bicicletta a mano

Da lunedì 28 marzo via san Paolo sarà sottoposta a un intervento di riqualificazione per il ripristino della pavimentazione stradale in ciottoli di fiume. L’intervento dovrebbe concludersi entro un mese, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, e comporterà la sospensione della circolazione stradale, ad eccezione che per pedoni e ciclisti che conducendo a mano la bicicletta potranno transitare sul pedonale. Nella zona è in corso un volantinaggio porta a porta per informare i residenti e le attività commerciali sulla durata dei lavori a cura della ditta esecutrice dei lavori.
Per consentire l’accesso alla zona di piazzale Redecocca dei veicoli al servizio degli anziani della Circoscrizione 1, saranno riservati a tali mezzi alcuni posti auto in via Tre Re.
L’intervento ha un costo totale di 60 mila euro, di cui 45 mila a carico del settore Manutenzione e logistica del Comune di Modena e 15 mila a carico di Hera per il rinnovo dei sottoservizi.
 

Azioni sul documento