15/07/2011

AI GIARDINI DUCALI LA DOMENICA È DEDICATA ALLA DANZA

Il 17 luglio alle 21.30 vanno in scena "Nata il 21 a Primavera" e "Welcometotheclub"

La danza sarà protagonista della serata di domenica 17 luglio alle 21.30 ai Giardini ducali di Modena. Nell’ambito dell’estate modenese si esibiranno, infatti, Modena danza e le compagnie emergenti della scuola di danza La capriola, BlakSoul dance crew e M.D.Danza. Due le performance in programma nello spettacolo intitolato “Ritmi notturni”, gratuito come tutti quelli che si svolgono ai Giardini.
Per prima andrà in scena “Nata il 21 a Primavera”, coreografia di Veronica Sassi su musiche di Max Richter e Of Porcelain. Gli interpreti, per la compagnia M.D. Danza, saranno Rosita Bevilacqua, Martina Cavallini, Sara Monari, Francesca Prati, Chiara Ramundo, Martina Ronchetti, Leila Terrieri e Alessio Vanzini.
La seconda performance in programma è intitolata “Welcometotheclub”, coreografia di Elisa Balugani su musiche di Busta Rhymes, Method man, Sophia e Far east movement. Gli interpreti sono della compagnia BlakSoulz Dance Crew. Danzeranno sul palco Simone Accietto, Chiara Bonacci, Alice Broi, Federico Caobelli, Caterina Fattori, Erick Flores, Francesca Grandi, Lucia Greco, Alessandra Menabue, Ciro Sackie, Jessica Sciadini e Sabrina Scopelliti.
 

Azioni sul documento