14/07/2011

GIOVANI E SPORT PROTAGONISTI AL PARCO FERRARI

Sabato 16 luglio si svolge "Young Ferrari" con tornei di green volley e calcio a 7, ping pong, calcio su telo saponato e bigliardino. Iscrizioni gratuite e aperte a tutti

E’ dedicata a giovani e sport la giornata di sabato 16 luglio al parco Enzo Ferrari di viale Autodromo. Dalle 18 alle 23 si svolge il torneo a squadre “Young Ferrari”, aperto a tutti i ragazzi dai 15 ai 30 anni e organizzato da Csi e dalla Commissione giovani della Circoscrizione 4. Due i tornei sportivi che si disputeranno, calcio a 7 e green volley, ma saranno a disposizione anche tavoli da ping pong, bigliardini e giochi da tavolo. La partecipazione ai tornei è gratuita; le iscrizioni si raccolgono dalle 17.30 al gazebo accanto al bar centrale. Per le 18.30 è prevista l’apertura del calcetto su telo saponato e l’inizio delle attività di aikido e ogawa. Alle 19.30 prenderanno il via anche le partite di green volley e calcio a 7, mentre alle 23 è in programma la premiazione. Per l’occasione il bar organizza una cena a base di grigliata di carne e bibita a 10 euro.
Il sabato al parco Ferrari sarà all’insegna dello sport e del benessere fisico non solo per i giovani. Dalle 16 alle 19 il programma di Pomeriggi e notti d’estate propone stretching dei meridiani e Do-in nella zona gazebo a cura di Centro Agorà e Il Giardino sul fiume. Dalle 17 alle 19 nella zona antistante la tensostruttura si svolgeranno le lezioni di taijutsu.
Sempre sul territorio della Circoscrizione 4, ma alla bocciofila Treolmese di via Barchetta 411, Estate ai Tre Olmi propone alle 21 una serata danzante organizzata dalla bocciofila e balli di gruppo con Willy Turrini.
 

Azioni sul documento