12/07/2011

PARCHI E AREE VERDI DIVENTANO TEATRI ALL'APERTO

Per giovedì 14 luglio sono in programma spettacoli teatrali e serate danzanti

A teatro sotto le stelle. E’ quanto propone il parco Enzo Ferrari di viale Autodromo per giovedì 14 luglio. Alle 21 sul palco grande va in scena “Novecento” spettacolo teatrale con Isabella Dapinguente e Lucio Bruni. La serata rientra nell’ambito del programma “Pomeriggi e notti d’estate” organizzato dalla Circoscrizione 4 in collaborazione con Arci, Csi e associazione D’Accordo.
Una performance teatrale è in programma anche al parco Amendola sud dove il Loving Amendola, organizzato in collaborazione con la Circoscrizione 3, presenta alle 21 un laboratorio di teatro dell'Oppresso, il metodo che rende gli spettatori protagonisti dell’azione scenica.
Si balla, invece, il boogie-woogie nel parco della Repubblica dove tutti i giovedì “L’estate in fiesta” offre lezioni di ballo gratuite con Mr. Willy's. Altri ritmi, ma stesso spirito anima il Centro sociale e Orti Buon Pastore di via Panni dove è in programma una serata danzante con musica dal vivo con Anna Bezzi.
Infine, l’’Estate di San Damaso propone “L’Appennino vien danzando” con ghighe, manfrine, frulane suonate dal gruppo Suonabanda e Teamballo nell’area verde della polivalente di via Scartazzetta 53. L’iniziativa rientra nel calendario estivo a cura dal circolo il Quadrifoglio della polivalente San Damaso in collaborazione con la Circoscrizione 3.
 

Azioni sul documento