06/09/2011

L'ORCHESTRA DELLA MUSICA CHE CURA TORNA A PARCO FERRARI

Circoscrizione 4, l'ensemble Ologramma si esibirà mercoledì 7 settembre alle 21

Mercoledì 7 settembre alle 21 torna sul palco grande di parco Enzo Ferrari l’orchestra della musica che cura, Ologramma. Il gruppo corale e strumentale del Centro europeo di musicoterapia Cemu è nato come esperienza terapeutica-educativa in cui musicisti, musicoterapeuti, volontari e ragazzi con diverse abilità formano un ensemble di voci e strumenti che presenta un coinvolgente repertorio musicale moderno.
La partecipazione a Ologramma è aperta, gratuita e prevede incontri settimanali nella sede Cemu di via Rainusso 144 Modena, il martedì dalle 17 alle 19. Per partecipare e per ulteriori informazioni si può contattare la responsabile del gruppo, Roberta Frison (cell. 347 3785609, istituto-meme@fastwebnet.it).
Al parco Ferrari mercoledì dalle 19 alle 20 continuano anche le lezioni gratuite di ogawa condotte dall'istruttore Claudio Ferrari nell'ambito di "Pomeriggi e notti d'estate" curato da Arci, Csi e associazione D'Accordo.
Le iniziative sono in collaborazione con la Circoscrizione 4 San Faustino, Saliceta San Giuliano, Madonnina, Quattro Ville.
 

Azioni sul documento