28/07/2012

MODENA, LAVORI STRADALI NOTTURNI PER LA SEGNALETICA

Da lunedì 30 luglio, per tre mesi, sempre di notte dalle 21 alle 6 per non intralciare il traffico, il Comune fa rifare le strisce di vie e tangenziali e le zebre. Costo: 300 mila euro

Sempre di notte, per tre mesi a partire da lunedì 30 luglio 2012, il Comune di Modena provvederà al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, strisce, precedenze e stop, e delle zebre dei passaggi pedonali nelle zone residenziali.

Le strade interessate saranno le tangenziali Pasternak, Carducci, Quasimodo ed Estense (nel tratto di competenza comunale); via Giardini; via Panni; via Martignana, via Jacopo da Porto sud; le strade delle frazioni Lesignana e Villanova: via D'Onofrio; via Quattro ville; via Forghieri; via Zappelaccio; via di Villanova; via Ponte nuovo; e, ancora, via Munarola; via Fossa monda nord; via Lamarmora; viale Amendola e via don Minzoni.

Il costo complessivo dell’appalto, a totale carico dell’Amministrazione comunale, è di 330 mila euro.

Lunedì si incomincia dalla tangenziale Pasternak, dove i lavori dovrebbero durare tre notti, poi si proseguirà con le altre tangenziali.

I lavori, come detto, si svolgeranno sempre di notte, dalle 21 alle 6 di mattina, per non creare disagi ai cittadini intralciando il traffico nelle ore diurne.

Azioni sul documento