19/10/2013

SERVIZI TURISTICI, GARA PER LA GESTIONE DI PUNTI INFORMATIVI

Un bando per affidare per due anni lo Iat di piazza Grande e il punto della stazione Fs

La gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica di base del Comune e del relativo front office sarà affidata per due anni (2014 e 2015), attraverso un bando pubblico, a un’impresa che abbia tra i propri oggetti sociali l’esercizio di quella stessa attività, e il possesso dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività di agenzia di Viaggio, regolarmente pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, con almeno tre anni di esercizio.

Il bando integrale è pubblicato anche on line (www.comune.modena.it/bandi).

La finalità prioritaria dell’affidamento è quella di promuovere, incrementare e qualificare lo sviluppo turistico del territorio di Modena. Il bando, in particolare, riguarda l’affidamento della gestione dello Iat (servizio di informazione e accoglienza turistica) di piazza Grande, e del punto di informazione turistica e biglietteria bus di piazza Dante Alighieri, davanti alla stazione ferroviaria.

Il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, e l’importo complessivo posto a base di gara è di 295 mila euro al netto di Iva.

La scadenza per la presentazione delle offerte (da inviare a Comune di Modena - Settore Affari Generali e Istituzionali - Protocollo Generale - Via Scudari, 20) è fissata alle ore 13 di venerdì 22 novembre 2013, mentre l’apertura dei plichi avverrà nella mattinata di lunedì 25 novembre.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Servizio turismo del Comune via email (paola.bonetti@comune.modena.it).

Azioni sul documento