16/07/2013

PISCINA PERGOLESI, DUE GRUPPI SI CONTENDONO LA GESTIONE

Entrambi i concorrenti ammessi dalla commissione che ora valuterà le offerte di Pergolesi Sport di Modena e Nuova Sportiva di Ferrara. Sei gli invitati alla gara

Sono due le associazioni temporanee d’impresa (Ati) ammesse oggi, martedì 16 luglio, in seduta pubblica della commissione comunale, alla gara per la gestione della piscina Pergolesi per i prossimi dodici anni. Si tratta della Pergolesi Sport società sportiva dilettantistica di Modena e la Nuova Sportiva, società sportiva dilettantistica di Ferrara.

Nel corso della seduta odierna la commissione ha aperto i plichi contenti le offerte di partecipazione al bando che, oltre alla gestione, prevede anche lavori per il miglioramento dell’impianto natatorio.

Avevano manifestato interesse ed erano stati invitati alla gara sei concorrenti, ma entro i termini previsti per le offerte, l’11 luglio scorso, sono pervenute solo queste due proposte, Pergolesi sport e Nuova sportiva, che sono state entrambe ammesse alla gara.

Ora  inizia una serie di sedute tecniche per entrare nel merito dei progetti presentati. Solo al termine di un’attenta valutazione sarà assegnata la gestione dell’importante impianto sportivo cittadino. Ciò avverrà nel corso di una seduta pubblica in cui verrà verificata anche l’offerta economica.

Azioni sul documento