15/07/2014

CENTRO STORICO, CONFERMATA L’ASSEMBLEA IN PIAZZA GRANDE

Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, che alle 19 inaugura “Mercopolitana”, convocherà per martedì 22 luglio un incontro dedicato specificamente al commercio nel cuore cittadino

È confermata per domani, mercoledì 16 luglio alle 20.30, in piazza Grande, l’assemblea pubblica sul centro storico aperta a tutti i cittadini indetta dall’Amministrazione comunale. La data era stata prevista e fissata prima dell’avvio dell’iniziativa “Mercopolitana”, che il sindaco Gian Carlo Muzzarelli inaugura domani alle 19 in Calle di Luca con gli assessori Ingrid Caporioni, al Centro storico, e Tommaso Rotella, ad Attività economiche e Promozione della città.

Sul commercio in centro storico, per consentire la partecipazione di tutti gli operatori, sarà convocato per martedì 22 luglio alle 21 un altro incontro specificamente dedicato a questo tema. “Intendiamo consentire una partecipazione aperta e continuativa – dichiara il sindaco di Modena – assicurando a tutti i cittadini la possibilità di esprimere opinioni e di interloquire con l’Amministrazione comunale”.

All’assemblea in piazza Grande, oltre al primo cittadino e agli assessori Caporioni e Rotella, prenderanno parte anche gli altri componenti del gruppo di lavoro costituito dalla Giunta: l’assessore a Lavori pubblici e Mobilità Gabriele Giacobazzi, l’assessora a Bilancio e Smart City Ludovica Carla Ferrari, e il Comandante della Polizia municipale Franco Chiari.

Azioni sul documento