22/04/2015

LIBERAZIONE / 2 – ALLA TENDA “ROCK IN OPPOSITION”

Dalle 21.30 la finale del concorso aperto ai gruppi musicali under 35 della provincia di Modena. Sul palco cinque band con una “canzone per resistere”

Sono cinque le band modenesi che saliranno sul palco della Tenda di viale Molza venerdì 24 aprile per celebrare il settantesimo anniversario della Liberazione con la serata finale del concorso “Rock in opposition. Una canzone per Resistere”. L’iniziativa, a ingresso libero e gratuito, comincia alle 21.30.

I gruppi protagonisti della serata sono Elena & the seekers, L’orchestra, Monolith, Carpire’Mo, Dynamica. Alla fine del concerto una giuria selezionerà i tre vincitori. Il primo classificato riceverà un premio di 500 euro, il secondo di 250 e il terzo di 150 euro.

Per partecipare a “Rock in opposition”, promosso dal Centro musica del Comune di Modena in collaborazione con l’Istituto storico e aperto ai gruppi musicali under 35 della provincia di Modena, bisognava presentare una canzone sui temi della Resistenza, non solo legati al passato ma anche al presente e al futuro.

Azioni sul documento