27/05/2015

IN CONSIGLIO TRASPORTO PUBBLICO, FIACCOLATA E SCUOLA

Nella seduta di giovedì 28 maggio si discuterà anche di mensa e baratto amministrativo

Trasporto pubblico urbano, fiaccolata delle Sentinelle in piedi, scuola e servizi mensa. Questi e altri gli argomenti che verranno trattati nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 28 maggio.

I lavori avranno inizio alle 15 con la trattazione di una serie di interrogazioni: “Trasporto pubblico urbano: macchinette erogatrici di biglietto che non danno resto”, “Olio di palma nelle mense”, “Contributi elettorali da parte di imprese e conflitti d’interesse: norma di esclusione”, “Fiaccolata e intolleranza del capogruppo Pd”, “Perché il sindaco non riceve Gabriele Dotti, meglio conosciuto come Francesco Sole, e le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, ieri concorrenti di ‘X Factor’, oggi vincitrici dell’‘Isola dei Famosi’, espressione di una cultura o meglio di culture Pop che hanno riportato, dopo tanti anni, alla ribalta il nome di Modena tra il pubblico giovane legato a schemi alternativi rispetto a quelli classici”.

Alle 16.30 è previsto l’appello e la trattazione di una delibera di modifica della Commissione consiliare permanente “Controllo e garanzia”.

A seguire, è in programma la discussione sugli ordini del giorno “Per una buona riforma della scuola”, “Lotta allo spreco nelle mense scolastiche”, “Patto con il cittadino (Baratto amministrativo)” e “Tpl serale e notturno per studenti universitari”.

Azioni sul documento