24/02/2016

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO IL CONSIGLIO SUL BILANCIO

La seduta prenderà avvio alle 9 di mattina con la presentazione degli emendamenti e di eventuali mozioni, e potrà protrarsi fino a sera con il dibattito e il voto

Prenderà il via alle 9 di mattina, giovedì 25 febbraio, il Consiglio comunale di Modena dedicato al Bilancio previsionale armonizzato 2016-2018, che proseguirà nel pomeriggio e sera fino a conclusione dei lavori.

Dopo la presentazione della proposta di Bilancio e delle delibere accessorie da parte del sindaco Gian Carlo Muzzarelli e delle assessore al Bilancio Ludovica Carla Ferrari e all’Urbanistica Anna Maria Vandelli, lo scorso 28 gennaio, la seduta del 25 febbraio inizierà con l’illustrazione dei 28 emendamenti presentati e di eventuali ordini del giorno inerenti.

I lavori proseguiranno con il dibattito relativo alla manovra, agli emendamenti alle delibere e agli ordini del giorno, in cui sono previsti gli interventi principali degli otto capigruppo e di eventuali altri consiglieri. Alle repliche di sindaco e assessore seguiranno le dichiarazioni di voto e le votazioni dei documenti.

Azioni sul documento