29/11/2017

FAMILY CARD / 2 – COME ACCEDERE AGLI SCONTI

Da lunedì 4 dicembre si può presentare domanda via email o direttamente al Centro famiglie del Comune. La richiesta è valida fino al 3 dicembre del prossimo anno

Per usufruire degli sconti sulla spesa pressi i punti vendita Coop e Conad nell’ambito del progetto Family Card occorre presentare domanda a da lunedì 4 dicembre al Centro per le Famiglie del Comune di Modena atrtaverso il modulo di autocertificazione scaricabile on line (www.comune.modena.it/genitori-a-modena). Il modulo compilato va inviato per email (centro.famiglie@comune.modena.it) o via fax (059 2033338) allegando copia del documento di identità ed eventuali documenti attestanti lo stato di disoccupazione, mobilità o cassa integrazione.

In alternativa, la domanda si può consegnare direttamente al Centro per le famiglie, Ufficio Pacchetto Famiglie di piazzale Redecocca 1, previo appuntamento (tel. 059 2033614 lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18).

Trascorsi almeno 15 giorni dalla presentazione, le famiglie richiedenti potranno recarsi con il modulo di ricevuta della domanda rilasciato dall’Ufficio Pacchetto Famiglie che ne verifica la correttezza, presso i punti di ascolto dei punti vendita Conad e il punto d’ascolto Coop del Centro commerciale I Portali, per l’attivazione della carta. L’attivazione della carta, che sarà valida fino al 3 dicembre 2018, darà immediatamente diritto agli sconti presso tutti i punti Conad e ai Portali di Coop, dal giorno successivo all'attivazione anche negli altri punti vendita Coop.

Il materiale informativo sul progetto Family Card, contraddistinto graficamente dall’ombrello multicolore delle politiche a sostegno delle famiglie, sarà in distribuzione, oltre che consultabile on line (www.comune.modena.it/genitori-a-modena), presso i punti vendita Coop e Conad, il Centro per le famiglie e la rete dei servizi del Comune.

Azioni sul documento