Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2018 / Settembre / MUZZARELLI A MOLINARI: “BUON LAVORO PER IL MADE IN MODENA”
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

04/09/2018

MUZZARELLI A MOLINARI: “BUON LAVORO PER IL MADE IN MODENA”

Le congratulazioni del sindaco al neoeletto presidente della Camera di Commercio

“I migliori auguri di buon lavoro a Giuseppe Molinari, eletto oggi all’unanimità alla guida della Camera di Commercio di Modena”. Li rivolge al nuovo presidente dell’Ente camerale, a nome dell’Amministrazione comunale e provinciale, Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena e presidente della Provincia.

“Il mondo imprenditoriale modenese e tutto il territorio – prosegue Muzzarelli nel messaggio inviato a Molinari - hanno bisogno di una Camera di Commercio in grado di interpretare al meglio i nuovi bisogni delle imprese, per dare lavoro, per contribuire al loro rafforzamento e rilancio, sostenendole nelle sfide del futuro, a partire da competitività e internazionalizzazione. Stiamo vivendo una fase di profonda trasformazione, in cui Modena e l’Emilia Romagna restano ai vertici italiani. Per confermare e rafforzare successo e attrattività del “Made in Modena” – conclude Muzzarelli - confermiamo sin da ora la massima collaborazione per il raggiungimento di questi obiettivi”.

Azioni sul documento