Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

30/01/2019

NEVE, IN AZIONE UNA VENTINA DI MEZZI SPARGISALE

L’intervento di salatura delle strade programmato dalle 19 di mercoledì 30 gennaio. Pronte le lame per ripulire il centro storico in occasione della fiera di San Geminiano

Per prevenire la formazione di ghiaccio sulle strade a seguito della nevicata in corso, i mezzi del Comune di Modena effettuano un intervento di salatura sulla viabilità cittadina a partire dalle 19 di oggi, mercoledì 30 gennaio.

In azione una ventina di mezzi spargisale che interverranno, in particolare, sulle tangenziali, su cavalcavia, rotatorie, sottopassi e principali strade del territorio.

L’intervento è coordinato dai tecnici dei Lavori pubblici e dell’Ambiente e proseguirà con il monitoraggio delle condizioni del tempo per valutare ulteriori azioni che si rendessero necessarie nel corso della notte.

In caso di accumuli di neve, sono pronte a intervenire anche le lame che, nel corso della nottata tra mercoledì e giovedì, inizieranno la pulizia a partire dalle strade del centro storico per consentire il regolare svolgimento della fiera di San Geminiano.

Le informazioni sul Piano neve del Comune di Modena sono disponibili sul sito www.comune.modena.it. È possibile iscriversi anche al nuovo servizio di messaggistica basato sul sistema Telegram (canale @ComuneMO-allerta) per essere informati con tempestività sulla condizione delle strade e sugli interventi dei mezzi in caso di neve o ghiaccio. Le informazioni per iscriversi sono sul sito: www.comune.modena.it/telegram/resta-informato-con-telegram.

 

Azioni sul documento