16/03/2024

QUARTIERE 4, IN ASSEMBLEA LE PROSPETTIVE DI BAGGIOVARA

Martedì 19 marzo nella sala parrocchiale incontro pubblico del percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena”, con il sindaco Muzzarelli

Fa tappa a Baggiovara il percorso di partecipazione territoriale “Si parla di Modena” che si sviluppa nei quattro quartieri della città. È dedicata infatti alla situazione e alle prospettive della frazione, alle sicurezze urbane e ai progetti di integrazione, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma martedì 19 marzo alle 20.30 nella sala della Parrocchia di San Giovanni Battista (la casa di legno dietro al campanile) in via Jacopo da Porto sud 519 a Baggiovara.

All’incontro partecipano il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il presidente del Quartiere 4 Carmelo De Lillo, l’assessora ai Quartieri e alla Partecipazione Carmen Sagliano e altri componenti della Giunta.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri, informazioni anche al telefono (059 20312) e via mail (piazzagrande@comune.modena.it).

Azioni sul documento