
Cos'è
L'arte della truffa è uno spettacolo scritto da: Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli e Augusto Fornari, con Carla Ferraro, Roberto Giordano, Arduino Speranza, Ciro Pauciullo e Adele Vitale. Regia: Augusto Fornari.
La vita di Gianmario e di sua moglie Stefania viene sconvolta quando il fratello di quest'ultima, Francesco, si trova costretto a vivere con loro, grazie a una decisione che la coppia non può evitare: ospitarlo per permettergli di scontare gli arresti domiciliari.
Gianmario, uomo d’affari rigoroso e rispettabile, è subito turbato dalla presenza del cognato, un truffatore con un passato che potrebbe danneggiare gravemente i suoi rapporti professionali, in particolare con i potenti prelati del Vaticano con cui lavora. La sua preoccupazione è che la reputazione di Francesco, con le sue vicende turbolente, possa minare quella di un uomo d'affari tanto rispettato, rischiando di compromettere tutto ciò che ha costruito. Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad aver bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’, da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Spettacolo teatrale
Luogo
Date e orari
Orari
Mercoledi 9 aprile alle ore 21.00
Costi
A pagamento, per informazioni contattare la biglietteria del Teatro:
tel. 059343662 e 3756212645, email: biglietteria@teatromichelangelo.com
Contatti
Ultimo aggiornamento: 01-04-2025, 16:04