
Cos'è
Un filo rosso di solidarietà e passione musicale lega la storia di CantaMO, un progetto benefico nato nel ricordo di Chiara Cassano e che oggi si rinnova con un profondo omaggio a uno dei suoi fondatori, Thomas Romano, prematuramente scomparso.
L'iniziativa di domenica 4 maggio al Teatro Storchi dal titolo "All you need is love" vuole essere una grande festa musicale per l'intera città, un ritorno all'ultimo palco calcato da CantaMO, luogo di tanti incontri e collaborazioni con artisti locali e nazionali.
Sul palco si alterneranno una band di turnisti di fama, ospiti amici di Thomas e oltre trenta voci modenesi, alcune delle quali già note al grande pubblico.
Presentatori d'eccezione: Clarissa Martinelli e Robby Mantovani
Prevendita biglietti su Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Storchi.
L'obiettivo primario della serata, che offrirà quasi tre ore di musica dal vivo, è quello di fare la differenza nella lotta contro l'arresto cardiaco.
Il ricavato del concerto sarà destinato all'acquisto e all'installazione del maggior numero di defibrillatori automatici esterni (DAE) in teche protettive, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in luoghi pubblici della città. Alcuni dispositivi saranno inoltre donati alla Polizia Municipale, a cui verrà offerto anche un corso di formazione per il loro utilizzo.
Parallelamente al concerto, è stata lanciata la campagna di crowdfunding sul sito https://www.eppela.com/projects/11923 "Cantamo per Thomas", offrendo un'ulteriore opportunità per contribuire a questa importante causa.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
ore 20.00
Costi
a pagamento: biblietti da €10 e €20. Prevendita su Vivaticket.it
Contatti
Ultimo aggiornamento: 30-04-2025, 10:04