Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / MakeitModena / Archivio news / Makeitmodena Takes Modenanerd
MakeitModena

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Makeitmodena Takes Modenanerd

Settembre per noi comincia sempre con l'appuntamento più Nerd che ci sia!
Makeitmodena Takes Modenanerd

lego

Modena Nerd, appuntamento fisso

Settembre per molti significa ricominciare la scuola o il lavoro. Per noi significa ricominciare la preparazione per Modena Nerd!

 

Preparazione, certo!

 

Perchè partecipiamo cercando di presentarci al meglio e mostrare progetti ed attività nuove!

 

Novità 2018

Rispetto all'anno scorso, riusciremo a stupirti ancora di più. Perchè? Perchè siamo stati stra-produttivi! :-) Ecco cosa potrai scoprire e provare di mai visto:

 

Makeitmemory

Abbiamo realizzato con la macchina taglio laser, un gioco in legno di memoria. Il classico Memory, ma in versione nerd con le tessere in tema! Sia sabato che domenica organizzeremo vere e proprie gare e sono previsti premi per i vincitori/trici delle sfide! Non mancare, eh!

 

 

 

Taglialitalia

A proposito di sfide: ritroverai anche Taglialitalia,  il gioco puzzle che a Play, Festa del gioco, ha fatto impazzire - letteralmente - più di 200 partecipanti! Sembra facile ricomporre le regioni del nostro paese, ma senza base, anche i più ferrati di geografia, hanno vita difficile! Vieni a provare: chi farà il tempo più breve, vince un premio madeinpalestra!

 

 

 

Il volo più lungo

Ancora una gara a premi: chi riuscirà a spingere più lontano un piccolo aereo di carta? Riscalda i muscoli di braccia e spalle! 

 

Vestiti "intelligenti"

In anteprima, vedrai i 5 abiti che, in  collaborazione con l'istitituto Deledda di Modena, abbiamo realizzato in vista di una grande sfilata a Modena Smart Life a fine mese. Ogni abito risponde a sollecitazioni esterne: si illumina se viene sfiorato, se "sente movimento" vicino e se lo guidiamo con lo smartphone!

 

Manchi solo tu!

Ricapitoliamo: sabato 15 e domenica 16 settembre al quartire fiersistico di Modena. Sei abbastanza nerd? Noi siamo pronti, si vede vero?

 

#makeitmodenaTakesmodenanerd

 

 

 

 

 

Altro?
  • Seguici su facebook ed instagram per gli aggiornamenti!
  • Ci vieni a trovare? Questi sono i nostri orari

Lunedì 9.00 > 13.00
Martedì 14.00 > 18.00
Mercoledì 19.30 > 23.00
Giovedì 19.30 > 23.00
Venerdì 9.00 > 13.00
Sabato 14.30 > 18.30