18/08/2006

SALICETA, AUTO SI RIBALTA DOPO INCIDENTE STRADALE

Collisione all'altezza dell'immissione in complanare. Ferite lievi per tre persone
Incidente spettacolare senza gravi conseguenze oggi pomeriggio in via Giardini. Alle 14,50 all’altezza dell’immissione alla complanare tra Saliceta San Giuliano e Baggiovara, una Renault Megane diretta verso il centro città, guidata da C.N. , 57 anni di Anzola Emilia (Bo), è entrata in collisione con una Fiat Brava guidata da Y.E. 19enne di nazionalità marocchina con a bordo un passeggero della stessa nazionalità, che marciava nella stessa direzione e stava svoltando a sinistra verso la complanare. L’impatto, piuttosto violento, ha fatto ribaltare la Megane, che si è poi fermata sul fianco sul lato del conducente, che è rimasto incastrato e senza la possibilità di uscire. Nonostante la spettacolarità dell’incidente, le tre persone hanno riportato ferite lievi.
Sul posto è intervenuto il gruppo motorizzato della Polizia Municipale di Modena per i rilievi, oltre ad una pattuglia della Polizia Stradale che ha collaborato per la gestione della viabilità. Sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre il conducente della Megane, mentre un’ambulanza del 118 ha trasportato i feriti all’ospedale per accertamenti.
Il passeggero della Fiat Brava, che è risultato privo di documenti di identificazione, dopo gli accertamenti clinici è stato trasferito alla sede della Polizia Municipale per accertare la regolarità della sua presenza in Italia.

Azioni sul documento