09/09/2006

POSTI LETTO GRATUITI, DOMANDE ENTRO LUNEDI' 11 SETTEMBRE

Festival filosofia, per giovani under 30 i volontari della Protezione civile di Modena allestiranno il Palazzetto dello sport di viale Molza con i servizi necessari.
C’è tempo fino alle ore 10 di lunedì 11 settembre per richiedere uno dei cento posti letto gratuiti messi a disposizione al Palazzetto dello sport di Modena, in viale Molza, dal Gruppo comunale volontari di Protezione civile in occasione del Festival filosofia sull’umanità, in programma a dal 15 al 17 settembre.
I posti, previsti per le notti di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 settembre, saranno a disposizione di giovani studiosi italiani e stranieri under 30 iscritti a corsi di studio universitari.
La domanda, accompagnata da un curriculum (massimo due pagine), deve essere inviata al Comitato promotore del Festival via e-mail all’indirizzo info@festivalfilosofia.it entro le ore 10 di lunedì 11 settembre (faranno fede la data e l’ora del computer ricevente). Al Comitato promotore i volontari della Protezione civile hanno, infatti, delegato il compito di selezionare, tramite una commissione appositamente costituita, gli studenti ai quali attribuire i posti di pernottamento. L’esito della selezione verrà comunicato ai soli vincitori entro martedì 12 settembre.

Azioni sul documento