16/01/2007

ULTIMI POSTI DISPONIBILI AL GARAGE MULTIPIANO "ADRIANO"

Prezzi bloccati fino a maggio 2007 per i cittadini che presenteranno la domanda
Presso il garage multipiano “Adriano” di via Francesco Selmi, attualmente in fase di costruzione, sono ancora disponibili alcuni posti auto.
Le prenotazioni pervenute fino ad oggi coprono quasi interamente la disponibilità dei box auto a pareti chiuse, tanto da avviare fin da ora e con largo anticipo rispetto ai tempi preventivati, le verifiche dei requisiti previsti per gli acquirenti dalla convenzione del Comune.
Le residue disponibilità riguardano in particolare i posti auto per i diversamente abili e alcuni posti auto sia a pareti chiuse che aperti.
Quanti fossero ancora interessati all’acquisto sia di box che di posti auto aperti possono rivolgersi direttamente alla società costruttrice della nuova struttura, “Adriano Parcheggi Srl” telefonando al 3294285721 (fax 0523591997). Le prenotazioni, da formalizzare successivamente tramite fax, verranno tenute in considerazione anche nel caso non vadano a conclusione le transazioni con chi precede in ordine di prenotazione per mancanza dei requisiti o mancata conferma di interesse all’acquisto.
Tutte le prenotazioni vengono tenute in considerazione seguendo rigorosamente la data riportata sul Fax di conferma di interesse all’ acquisto.
Fino al maggio 2007 i prezzi resteranno fermi ai valori indicati dalla convenzione: 32.000euro + Iva per il posto auto aperto e 36.000 euro + Iva per il box chiuso, dopodiché potranno scattare gli aumenti relativi ai nuovi indici Istat .

Azioni sul documento