28/02/2007

FUORI I CORTO, TUTTI I CORTOMETRAGGI IN PROGRAMMA

Sabato 3 e domenica 4 marzo aperitivo, corti e dj alla Tenda di viale Molza.
“Fuori i corto”, la rassegna modenese di cinema low budget giunta alla settima edizione, comincia sabato 3 marzo alle 20.30 alla Tenda con aperitivideo, rinfresco accompagnato da videoclip inediti. Alle 22 cominceranno le proiezioni, mentre il dopo-festival vedrà La Tenda trasformarsi in discoteca. Domenica invece aperitivo con dj a partire dalle 19 e proiezioni dalle 21.
Sabato sera a partire dalle 22 i cortometraggi in rassegna saranno “Amar”di Esteban Crespo (12’), “Agenti speciali rottinculo” di Joe Natta (5'), “Due bravi ragazzi” di Tony Palazzo (16'), “And the sea came by” di Filippo Fraternali (7’), “Ai confini del cinema” di Marco Maiello e Mauro Di Ianni (20'), “Giovanni e il mito impossibile delle arti visive” di Ruggero Di Maggio e Gabriele Gismondi (19'), “Don Bruno” di Luca Di Giovanni (5'), “Vittima della storia” di Simona Cocuzza (9'), “L'ispettore Brugnacci ne Il morboso caso Homo Mantis” di Ilmo Malagoli e Massimo Termanini ( 20’) e The Scarecrow di Francesco Campanili (2’).
Domenica 4 marzo dalle 21 in poi i corti in programma saranno “Il Pinocchio carognone” di Giovanni Meola (12’), “Qualcuno Tuttuno Centomila” di Angelo Papacuri (5'), “Un giorno o l'altro mi metto in ghingheri”di Antonio Zucconi e Micol Bolzonella (4'), “Architetti del nulla” di Paolo Sibilio (14'), “Il Cane” di Daniele Malavolta (13’), “Regista” di Luca Di Giovanni (8’), “Occhi”di Savino Battilani e Fabio Mirandola (15'), “Ad occhi chiusi” di Theo Putzu e Roberto Ricci (15'), “In fondo agli occhi” di Matteo Merli (13') e “Le nuvole sono solo nuvole” di Giorgio Valentini (15’).
La Tenda è in viale Molza angolo viale Monte Kosica, www.latenda.mo.it, per altre informazioni www.fuoriicorto.tv.

Azioni sul documento