06/07/2007

ALLOGGI VIA VACIGLIO, DOMANI INAUGURAZIONE CON ERRANI

Alle 10,30 la cerimonia. Nella struttura ancora disponibili alcuni miniappartamenti
Si inaugura domani alle 10,30 in via Vaciglio 390 il “Condominio Il Glicine”, che ospita ventiquattro nuovi alloggi destinati ad anziani soli o coppie di anziani e un nuovo centro diurno, con un portierato sociale che garantisce riposta alle emergenze, la piccola manutenzione e favorisce la socializzazione degli ospiti, il tutto realizzato grazie a un finanziamento dell’Opera Pia Casa di Riposo e della Regione Emilia Romagna, con l’assegnazione degli alloggi determinato da un bando pubblico del Comune di Modena.
Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti Vasco Errani, presidente della Regione Emilia Romagna, il sindaco di Modena Giorgio Pighi, il presidente di Acer Modena Vito Tedeschini, la presidente dell’Opera Pia Casa di Risposo Aude Pacchioni e Grazia Nicolosi, architetto progettista di Acer. Nel pomeriggio, a partire dalle 18, seguirà il concerto della banda musicale cittadina.
Si ricorda, infine, che nella struttura sono ancora disponibili alcuni mini appartamenti. I cittadini interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Servizio Sociale di base presenti in ogni ambito circoscrizionale. Per informazioni si può telefonare ai seguenti numeri telefonici, in base alla propria residenza: Centro Storico/San Cataldo 059-2033620; San Lazzaro/Crocetta 059-2033999; Buon Pastore/S. Agnese 059-2034300; San Faustino/Madonnina 059-2034100.

Azioni sul documento