14/07/2007

IN VIALE MARTIRI 50 BANCARELLE "MADE IN ITALY"

Abbigliamento, calzature, accessori per la casa, bigiotteria e profumi in vendita domenica 22 luglio dalle 8 alle 20. Aperitivo o gelato gratis per chi fa acquisti
Si chiama “Fatto in Italia” e propone il meglio dei prodotti italiani del mercato del lunedì, il mercatino straordinario in programma in viale Martiri della Libertà domenica 22 luglio dalle 8 alle 20. Un buono per un aperitivo oppure per un gelato nei chioschi del parco delle Mura sarà offerto in omaggio a chi farà acquisti nelle circa 50 bancarelle di abbigliamento, maglieria, calzature, accessori, articoli per la casa, bigiotteria e profumi, tutto rigorosamente di qualità italiana. Viale Martiri della Libertà resterà chiuso al traffico da largo Porta Bologna all’incrocio con via Valentino Contri, in corrispondenza del chiosco Lido Park.
“Da due anni sosteniamo il programma di animazione del parco delle Mura – spiega l’assessore alle Politiche economiche del Comune di Modena Stefano Prampolini - perché riteniamo importante unire sempre di più il tessuto dei viali con la zona del centro storico. Grazie alla collaborazione con gli operatori e i gestori dei chioschi le proposte di intrattenimento sono sempre più interessanti, in particolare questo mercatino, che valorizza i prodotti italiani e consente di instaurare un’innovativa collaborazione tra il parco delle Mura e il Mercato del lunedì”.
La manifestazione è organizzata dal consorzio del Mercato del lunedì in collaborazione con i gestori dei chioschi del Parco delle mura, con il patrocinio e il sostegno dell’assessorato alle Politiche economiche del Comune di Modena.

Azioni sul documento