11/09/2007

A MODENA MERCATINO DI QUADERNI, INCHIOSTRI E PENNINI

In piazza Pomposa anche elisir e pozioni alla spina - dal Vinello del Muratori alla Cicuta di Socrate - con la seconda bevuta gratis per chi risolve indovinelli
Libri, quaderni, inchiostri, pennini, carte da collezione e decoupage, ma anche giochi di logica e di enigmistica, puzzle, sudoku e scatole karakiri-bako. Sono questi gli oggetti in vendita al “Mercatino rompicapo”, in programma a Modena, in piazza Pomposa e via del Taglio (in caso di pioggia sotto i portici di piazza Matteotti), sabato 15 e domenica 16 settembre. Il mercatino, a cura dell’assessorato alle Politiche economiche del Comune e dell’associazione La Pomposa, sarà aperto sabato 15 e domenica 16 settembre dalle 10.30 alle 24.
Venerdì 14 dalle 15.30 alle 22, sabato 15 e domenica 16 dalle 12 alle 24 in piazza Pomposa sarà inoltre aperto il Cicuta bar, isola di degustazione e relax che offre elisir e pozioni alla spina, come “Inchiostro degli eruditi”, “Elisir di lunga vita”, “Vinello del Muratori” e “Cicuta alla Socrate”. La seconda bevuta è gratis se si risolve un indovinello.

Azioni sul documento