11/09/2007

NOVITA', UN PHILO-BUS GRATUITO VIAGGIA DI NOTTE

Un mezzo pubblico collegherà i luoghi del centro storico di Modena la sera di venerdì 14 e fino alle 3 di sabato 15 in occasione dell'iniziativa Tiratardi
Si chiama Philo-bus il filobus gratuito del Festival filosofia che percorrerà le strade del centro storico di Modena nella sera di venerdì 14 e sabato 15 settembre, in occasione del Tiratardi, versione modenese della notte bianca.
L’iniziativa, che si svolge in collaborazione con Amo e Atcm, consentirà al pubblico del Festival di muoversi agevolmente nei luoghi della manifestazione.
Il Philo-bus, che sarà ricoperto con le insegne del Festival, prevede 12 fermate e collegherà la stazione delle ferrovie dello Stato, il Baluardo della Cittadella, piazzale Molza, largo Sant’Agostino, via Carteria, piazza Matteotti, piazza Mazzini, Portico del Collegio, chiesa di san Vincenzo, palazzo santa Margherita, piazza Roma e corso Vittorio Emanuele.
Il servizio funzionerà venerdì 14 settembre dalle 20.30 a mezzanotte e mezza ogni 15 minuti e sabato 15 settembre dalle 20 a mezzanotte e mezza ogni 8 minuti e da mezzanotte e mezza alle 3 di notte ogni 15 minuti.

Azioni sul documento