06/09/2007

PAVAROTTI, LE MODALITA' PER L'OMAGGIO IN DUOMO

Si accede alla camera ardente dalla Porta dei Principi e si esce dalla Porta Regia. Confermate le funzioni religiose già previste in Cattedrale. Donazioni a oncologia
Le persone che desiderano rendere omaggio alla salma di Luciano Pavarotti nella camera ardente allestita nel Duomo di Modena potranno accedere alla Cattedrale dalla Porta dei Principi e uscire dalla Porta Regia, entrambe su piazza Grande.
La camera ardente sarà aperta dalle 20 alle 24 di questa sera, giovedì 6 settembre, per l’intera giornata di venerdì (a partire dalle 6 del mattino) e sabato dalle 6 alle 13.
Tutte le funzioni religiose già previste in Duomo sono confermate e i fedeli che intendono seguire le funzioni religiose possono accedere alla Cattedrale dalla porta della Pescheria, a ridosso della Torre Ghirlandina, e uscire dalla Porta Regia in piazza Grande.
La famiglia di Pavarotti informa inoltre che chi vuole onorare la memoria del tenore può fare una donazione al Dipartimento integrato di oncologia ed ematologia (Unicredit Banca spa, Sede di Modena, piazza Grande 40, conto corrente 3196198, Abi 02008 Cab 12930).

Azioni sul documento