18/12/2008

ULTIME SERATE LIVE ALLA TENDA PRIMA DI NATALE

Sabato 20 L'Invasione Degli Omini Verdi e martedì 23 una non stop di letture e musica.

Ultimi appuntamenti live alla Tenda di viale Molza, prima della chiusura per le feste natalizie. Sabato 20 dicembre, dalle ore 21, sarà possibile ascoltare una della punk rock band italiane più famose, L'Invasione Degli Omini Verdi (Indiebox/Self). Attiva da quasi dieci anni, quattro dischi già fatti, la band lombarda, riscuote un notevole successo dal vivo e nel 2008 ha fatto da supporter all'intero tour Italiano degli A Wilhelm Scream.
Ad aprire il concerto modenese della band due gruppi locali. Inizieranno i modenesi Occasional Noise che propongono un punk rock melodico in lingua inglese e subito dopo i The Last Rule, giovanissima band carpigiana che propone un alternative rock di varie sfaccettature passando dal melodic hardcore punk al grunge/post grung.
Ultimo appuntamento martedì 23 dicembre con una serata dal titolo Letture dal mondo: Rotten English. Una non stop di letture e musica condotta da Fabrizio Dal Borgo
con Elizabeth Akinwumi e Hamid Barole Abdu e le musiche di Dodo Reale, Marino Brusiani, il duo di Matteo Toni e Davide Ravera, Livity Band (feat. Lucio Gaetani) e selection dj: Dj Utku Selecta. Serata che presenterà alcuni talenti originali della poesia, della letteratura e della musica in una lunga festa di suoni e parole che concluderà la programmazione live del 2008 alla Tenda. L’ingresso alle serate è gratuito. Per informazioni: La Tenda tel 059 214435, email latenda@comune.modena.it, www.latendamodena.it.
La Tenda riaprirà il 10 gennaio 2009 alle ore 21 con Distorsioni elettriche parteciperanno Silent Agony, Crusaders, Libido, U 731.

 

Azioni sul documento