22/02/2008

APPUNTAMENTO CON PRECARIART SABATO SERA ALLA TENDA

Il 23 febbraio dalle 20.30 aperitivo teatral-musicale Bar-bie Night
Si chiama “Bar-bie night” il nuovo appuntamento con gli aperitivi teatral-musicali dell’associazione Precariart alla Tenda di viale Molza. Sabato 23 febbraio dalle 20.30 in poi il Tony Clifton circus presenterà “Rubbish rubbit”.
L'associazione modenese Precariart riunisce studenti, operai, ingegneri e segretarie, che si dedicano alla musica e al teatro di strada la sera e nei weekend. Alla Tenda, Precariart propone un ciclo di 8 serate nelle quali il pubblico sarà direttamente coinvolto nella performance, attore delle proprie azioni e creatore a sua volta dello spettacolo che sta vivendo. Tutto lo spazio della Tenda diventerà scena senza più distinzioni tra palco e platea, tra mondo reale e fantasia. Il tema dominante delle serate sarà l'allegoria: la Tenda si trasformerà di volta in volta in taverna o circo, in una dimensione onirica fatta di linguaggi, gesti e immagini.
Per altre informazioni si possono consultare i siti www.compagniadeiprecari.eu o www.tonycliftoncircus.com, scrivere a precariart@gmail.com o contattare Matteo al 333 3608236. Le date dei prossimi appuntamenti sono pubblicate sul sito web della Tenda, www.latendamodena.it.

Azioni sul documento