20/02/2008

CINEFORUM, QUANDO IL DIVERTIMENTO E' RIFLESSIONE

Il ciclo di proiezioni è curato dall'Università per la libera età N. Ginzburg
“Cineforum, quando il divertimento è riflessione”, è il titolo del ciclo di cinque proiezioni cinematografiche per trascorrere insieme un pomeriggio intelligente. L'iniziativa è realizzata dalla "Università per la Libera età N. Ginzburg" con il Patrocinio della Circoscrizione 1 Centro Storico - S. Cataldo.
Le proiezioni si terranno al cinema Astra in via Rispondo, con inizio alle 16, il prezzo del biglietto è di 5 euro.
Il programma prevede giovedì 21 febbraio “Il grande capo", una commedia del 2006 con la regia di Lars von Trier, interpretato da Benedikt Erlingsson, Iben Hjejle, Anders Hove, Jens Albinus, Jean-Marc Barr, Casper Christensen, peter Gantzler.
Il 28 febbraio verrà proiettato "Le ragioni dell'aragosta", commedia del 2007 con la regia di Sabina Guzzanti, interpretata da Sabina Guzzanti, Cinzia Leone, Pierfrancesco Loche, Stefano Masciarelli, Francesca Reggiani, Antonello Fassari.
Il 6 marzo "Borat", commedia del 2006 con la regia di Larry Charles, interpretata da Sacha Baron Cohrn, Ken Davitian, Pamela Anderson.
Il 13 marzo "Little miss sunshine", commedia del 2006 con la regia di Valerie Faris, Johnathan Dayton interpretata da Greg Kinnear, Toni Colette, Paul Dano, Abigail Breslin, Alan Arkin, Steve Carell
Il 20 marzo "Me and you and everyone we know", film comico-drammatico con la regia di Miranda July, interpretato da John Hawkwes, Miranda July, Miles Thompson, Brandon Ratcliff, Carlie Westerman.

Azioni sul documento