14/04/2008

PALLINA ANTISTRESS IN REGALO E BUFFET DAI 5 CONTINENTI

Le iniziative del Museo della Figurina per l'inaugurazione della mostra sulle etichette d'albergo, in programma venerdì 18 aprile alle 17.30 in corso Canalgrande
Una pallina antistress che rappresenta il mondo sarà data in regalo a coloro che parteciperanno all’inaugurazione della mostra “Il giro del mondo in etichetta”, in programma venerdì 18 aprile alle 17.30 al Museo della Figurina di Modena, in corso Canalgrande 103. Nei giorni successivi, il gadget sarà in vendita a 2 euro al bookshop del Museo e sarà dato in regalo a chi acquista il catalogo della mostra, in vendita a 12 euro.
L’inaugurazione sarà accompagnata da un buffet sul tema dei cinque continenti elaborato dalla Scuola alberghiera di Serramazzoni. Si potranno gustare, per esempio, arancini siciliani e salmone marinato con panna acida, calamari ripieni alla vietnamita, insalatina piccante alla tapioca, crostini di prosciutto d’alce, filetto di struzzo al pepe. Ai venti assaggi si aggiungono dolci da Europa, Asia, America e Oceania.

Azioni sul documento