10/06/2008

"RAGE AGANIST THE MACHINE" IN CONCERTO AL BRAGLIA

Per l'evento musicale di sabato 14 giungo, alle 21, modifiche temporanee alla viabilità
In occasione del concerto del gruppo musicale “Rage against the machine”, in programma allo stadio Braglia di Modena il 14 giugno, alle 21, saranno apportate modifiche alla viabilità. Piazzale Tien An Men - tratto compreso tra via Monte Kosica e via Dogali. Dalle 00.00 di Sabato 14 Giugno alle 2 di domenica 15 giugno 2008. Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione: eccetto veicoli diretti al Baluardo limitatamente alla fascia oraria 00.00-03.00 di Sabato 14 Giugno, eccetto veicoli di disabili diretti negli spazi a loro riservati (20 posti auto) nella zona antistante la palestra “Barozzi” per tutta la durata del concerto.
Via Dogali - Tratto compreso tra via Montecuccoli e piazzale Tien An Men – Ambo lati.Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione dalle ore 00.00 di Sabato 14 Giugno alle 2 di domenica 15 giugno eccetto residenti di via Dogali.
Via Monte Kosica - Tratto compreso tra via Cittadella e via Fontanelli –
Divieto di sosta con rimozione dalle 00.00 di Sabato 14 Giugno alle 2 di domenica 15 giugno ’08 ;
Divieto di transito dalle ore 9.00 di Sabato 14 Giugno eccetto Bus, taxi, veicoli al servizio di disabili.
Completa sospensione della circolazione stradale dalle 14 di Sabato 14 Giugno alle 2 di Domenica 15 Giugno eccetto veicoli al servizio di disabili diretti al Concerto.
Via Montecuccoli – Tratto compreso tra via Dogali e via Monte Kosica – lato stadio. Divieto di sosta con rimozione dalle ore 00.00 di Sabato 14 Giugno alle 2 di domenica 15 giugno.
Completa sospensione della circolazione stradale dalle 20 di sabato 14 Giugno alle 2 di Domenica 15 Giugno .
Parco Novi Sad: Chiusura dell’uscita veicoli su via Monte Kosica e contestuale apertura di un’ uscita veicoli sul lato Fontanelli


Parcheggi: anello Parco Novi Sad, Parco Ferrari Via Emilia Ovest, Parcheggi su Via Razzaboni con utilizzo del sottopasso ferroviario.
Viabilità per raggiungere i parcheggi: per raggiungere il parco Novi Sad
dal casello Modena Sud si deve percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con la Nuova Estense, seconda uscita n°10 (direzione centro città - stadio), viale La Marmora, 2° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, cavalcavia Cialdini, svolta a destra in via Cesare Costa, svolta a destra in via Santi, in fondo alla strada svolta a destra in via Montecuccoli, 2° a destra sulla rotatoria all'intersezione con via Fontanelli, proseguire su via Berengario, svolta a destra in via Bono da Nonantola, accesso al parco Novi Sad.
dal casello Modena Nord si deve percorrere via Cave di Ramo in direzione rotatoria, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via Virgilio, proseguire diritto sul cavalcavia per prendere la tangenziale Pirandello in direzione centro, prima uscita n°10 (direzione centro città - stadio), v.le La Marmora, 2° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, cavalcavia Cialdini, svolta a destra in via Cesare Costa, svolta a destra in via Santi, in fondo alla strada svolta a destra in via Montecuccoli, 2° a destra sulla rotatoria all'intersezione con via Fontanelli, proseguire su via Berengario, svolta a destra in via Bono da Nonantola, accesso al parco Novi Sad.
Per raggiungere il parcheggio di via Razzaboni dal casello Modena Sud si deve percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con la Nuova Estense, seconda uscita n°10 (direzione centro città - stadio), v.le La Marmora, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, svolta a sinistra in via del Tirassegno, in fondo alla strada svolta a sinistra in via Razzaboni, dopo aver passato sotto al cavalcavia parcheggio sulla sinistra (poi attraversare a piedi la ferrovia utilizzando il sottopasso e svoltare a sinistra verso lo stadio).
Dal casello Modena Nord si deve percorrere via Cave di Ramo in direzione rotatoria, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via Virgilio, proseguire diritto sul cavalcavia per prendere la tangenziale Pirandello in direzione centro, prima uscita n°10 (direzione centro città - stadio), viale La Marmora, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, svolta a sinistra in via del Tirassegno, in fondo alla strada svolta a sinistra in via Razzaboni, dopo aver passato sotto al cavalcavia parcheggio sulla sinistra (poi attraversare a piedi la ferrovia utilizzando il sottopasso e svoltare a sinistra verso lo stadio).
Per raggiungere il parcheggio del parco Ferrari dal casello Modena Sud si deve percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con la Nuova Estense, seconda uscita n°10 (direzione centro città - stadio), viale La Marmora, 2° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, cavalcavia Cialdini, proseguire diritto in via Zucchi, al semaforo svolta a destra in via Emilia Ovest, dopo circa 200 metri parcheggio sulla sinistra (poi percorrere a piedi via Emilia Ovest in direzione centro, svoltare a sinistra in via Zucchi, proseguire diritto verso la ferrovia e svoltare a destra verso lo stadio).
Dal casello Modena Nord si deve percorrere via Cave di Ramo in direzione rotatoria, 1° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via Virgilio, proseguire diritto sul cavalcavia per prendere la tangenziale Pirandello in direzione centro, prima uscita n°10 (direzione centro città - stadio), viale La Marmora, 2° uscita a destra sulla rotatoria all'intersezione con via delle Suore, cavalcavia Cialdini, proseguire diritto in via Zucchi, al semaforo svolta a destra in via Emilia Ovest, dopo circa 200 metri parcheggio sulla sinistra (poi percorrere a piedi via Emilia Ovest in direzione centro, svoltare a sinistra in via Zucchi, proseguire diritto verso la ferrovia e svoltare a destra verso lo stadio).
Parcheggio per disabili: Piazzale Tien an Men lato palestra Barozzi accessibile da Via Montecuccoli
Piscina Dogali: in concomitanza con il concerto dei Rage against the machine la piscina Dogali sarà aperta dalle 9 alle 12 con attività di balneazione per il pubblico. Dalle 12 alle 15 nella vasca 50 metri si svolgerà la partita di pallanuoto di play-out Barchemicals Modena Nuoto/Banca Nuova Telimar. Il pubblico potrà rimanere nell’area verde fino alle 15. Dalle 15 chiusura dell’impianto natatorio. Ingresso scontato a € 4,50.
In occasione della reunion dei Rage Against The Machine, L'Assessorato alle Politiche giovanili e La Tenda organizzano un info point e due giorni di concerti. La sera del 13 giugno si esibiranno come head-liner i Disclose, che in occasione della loro prima uscita discografica, presenteranno il loro album Eclipsed Vision, pubblicato per Lost Sound Records e distribuito da Self; Marplots, rivelazione modenese dell’ultima stagione, che – dopo numerose apparizioni importanti, tra cui opening act dei milanesi Exilia, lo scorso marzo – si esibiranno prima di entrare in studio per registrare il loro album di esordio; Another to decide che apriranno la serata e scalderanno il palco della Tenda con il loro punk/crossover. Nella giornata del 14 giugno, La Tenda sarà aperta dalle 10. Il programma comprende Dj Plastik, con un dj set dalle 10 alle 130 impostato su sonorità crossover, al quale seguirà dalle 15 alle 19 il concerto di Silent Agony, U 731, Egodeath e Ravalamaniacs. Nel cortile della struttura sarà in funzione un punto di informazione sulle politiche di prevenzione del danno.


Azioni sul documento