05/11/2009

POSTO DI POLIZIA INTEGRATO, CONTROLLATI DUE PHONE CENTER

Modena, sanzionati i titolari perché i clienti non erano registrati regolarmente

Operatori del Posto Integrato di Polizia hanno svolto un controllo in un phone center in via corso Adriano. Gli agenti non hanno potuto verificare la regolarità dell’autorizzazione rilasciata dalla Questura perché l’attuale proprietario è appena subentrato nell’attività. Gli operatori hanno comunque riscontrato anomalie nella registrazione degli utenti. Il titolare è stato quindi sanzionato (1032 euro).
Il phone center inoltre sarà segnalato con una nota al Questore per eventuale provvedimento di sospensione della licenza. La polizia municipale ha inoltre sanzionato il titolare per la mancata esposizione degli orari e giorni di apertura del locale.
I controlli sono poi proseguiti in un phone center in via Emilia ovest. Anche in questo caso gli operatori hanno riscontrato che vi erano anomalie nella registrazione degli utenti. Il titolare è stato sanzionato (1032 euro) e l’attività segnalata per un’eventuale provvedimento di sospensione della licenza. All’interno del phone center poliziotti e vigili hanno identificato alcune persone tra cui H. M. 32enne tunisino già arrestato più volte per l’inosservanza delle norme sul soggiorno degli stranieri.
 

Azioni sul documento