06/02/2009

NUOVO COLLETTORE DI LEVANTE, INTERVIENE FABIO POGGI

L'intervento del presidente della Circoscrizione 3 sui disagi causati dal cantiere per il Nuovo Collettore di Levante. I lavori termineranno entro la fine di marzo.

“Non posso che esprimere comprensione ai cittadini che lamentano il prolungarsi dei tempi e, soprattutto, i disagi dovuti ai lavori per il Nuovo Collettore di Levante”. Lo afferma il presidente della Circoscrizione 3, Fabio Poggi, intervenendo sui disagi derivati dal cantiere per la realizzazione del Nuovo Collettore di Levante i cui lavori termineranno entro la fine di marzo.
“L’opera è importante per la città, così come imponente nella sua realizzazione – continua Poggi - Sono consapevole dell’impegno della ditta esecutrice dei lavori per affrontare i tanti problemi riscontrati, occorre però fare di più. Lo esige il progetto e sarebbe anche il giusto riconoscimento alla disponibilità e alla pazienza attestata in questi mesi dai cittadini e, in particolare, dai residenti che hanno dimostrato grande senso di responsabilità, accettando gli innumerevoli disagi che il cantiere ha comportato. E’ certamente difficile per i non addetti ai lavori comprendere certi contrattempi e i ritardi che ne derivano: per questo – conclude il presidente - è importante ci sia un costante confronto tra le parti. Rinnovo la disponibilità e l’impegno della Circoscrizione ad essere punto di riferimento per i cittadini, per affrontare insieme i problemi e preannuncio per i prossimi giorni un incontro pubblico in cui si farà il punto sulla situazione”.

 

Azioni sul documento