16/06/2009

ALLA S. G. BOSCO UNA BILANCIA PER DISABILI E UN PROIETTORE

Giovedì 18 giugno festa di compleanno e di ringraziamento per i doni ricevuti dal gruppo del verde Comitato anziani Crocetta e dalla famiglia di un ex ospite

Duplice festeggiamento giovedì 18 giugno alla casa protetta S.G. Bosco. Tra le 16 e le 18 la struttura comunale, che attualmente ospita 63 persone, organizza un’iniziativa per festeggiare il compleanno di sei dei suoi ospiti e per ringraziare dei due doni: una bilancia pesa persone con problemi motori, ricevuta dal gruppo del verde del Comitato anziani Crocetta, e un video proiettore donato dalla famiglia di un ex ospite della struttura, deceduto nel mese di maggio. Il pomeriggio sarà allietato dal maestro Coccolini.
Il gruppo del verde del Comitato anziani Crocetta da diversi anni si occupa della gestione del verde di alcuni parchi della Circoscrizione 2. Con residui di gestione economica, ogni 2 anni, effettuano una donazione alle strutture protette del Comune di Modena. La volta scorsa il regalo è andato al Ramazzini.
La figlia di Gardo Leoni, ospite della casa protetta S.G.Bosco dal dicembre 2007, in occasione del funerale dello stesso, ha raccolto in alternativa ai fiori una somma di denaro, con la quale ha acquistato il video proiettore poi regalato alla struttura. Dal 2008 anche la moglie di Leoni è ospite della casa protetta.
 

Azioni sul documento