24/07/2009

ANCORA UNA SETTIMANA PER ESTATE IN FIESTA

Si conclude il 2 agosto la manifestazione al Parco della Repubblica. Un'ultima settimana con musica, canti e balli

Sfuggire alla calura estiva sfruttando la frescura del Parco e approfittarne per mangiare in compagnia, ballare e assistere ad uno spettacolo. Estate in Fiesta ha offerto ai modenesi l'opportunità per stare bene in compagnia e si appresta a concludere il suo cartellone con l'ultima settimana di programmazione. Come di consueto ogni sera si balla con Tango argentino, salsa, bachata, boogie woogie e dalle 18.00, nel punto di ristoro ‘Dalle Ande agli Appennini’, si potrà cenare con un menù a base di carne argentina e tigelle.
Tra gli appuntamenti della settimana sono da segnalare la Pesca di beneficenza del 25 luglio a favore di Serena Quaranta, la bambina tarantina di due anni affetta da encefalopatia epilettica. Il ricavato della serata andrà all'associazione Un sorriso per Serena che sta raccogliendo fondi per tentare di mandare la piccola da uno specialista statunitense. Il 31 luglio i ballerini del Florida presenteranno una coreografia di Cumba, danza tipica della Colombia. Il 2 agosto il pubblico è invitato ad una grande festa di chiusura della manifestazione.
Estate in fiesta è organizzata dal Circolo Florida in collaborazione della Circoscrizione 3. La manifestazione si svolge nel parco cittadino, ingresso da via Salvo d'Acquisto. Per informazioni sul programma e le iniziative è possibile consultare il sito web, www.circoloflorida.com.
 

Azioni sul documento