04/08/2009

PONTE CICLOPEDONALE VIA EMILIA EST, NUOVI LAVORI

Domani, mercoledì 5 agosto, dalle 13 alle 18.30 chiusi l'accesso in rotatoria e la rampa esterna per Bologna con provenienza da Sud. Dalle 19 alle 24 inaccessibile il sottopasso

Altra giornata di lavori per la realizzazione del ponte ciclopedonale di via Emilia Est in corrispondenza della tangenziale Pasternak. Domani, mercoledì 5 agosto, dalle 13 alle 18.30, per effettuare misurazioni strumentali sarà necessario chiudere le due corsie di accesso alla rotatoria per chi percorre la tangenziale in direzione Sud – Nord. Verrà inoltre chiusa, sempre con provenienza da Sud, la rampa esterna che dalla tangenziale si immette sulla via Emilia Est in direzione Bologna.
Dalle 19 alle 24, invece, per proseguire le attività, verrà chiuso completamente il sottopasso in entrambe le direzioni di marcia. Le auto provenienti da Nord e da Sud sulla tangenziale, pertanto, saranno deviate in rotatoria dalla quale potranno poi riprendere la tangenziale stessa oltre il sottopasso. I collegamenti esterni con via Emilia verso Bologna e verso il centro resteranno aperti.
 

Azioni sul documento