09/01/2010

CIRELLI: "ALLA MADONNINA SERVONO PIU' POLIZIOTTI"

Il presidente della Circoscrizione 4 interviene sull'aggressione all'atleta

"Abbiamo sempre tenuto la zona sotto controllo ottenendo risultati concreti e significativi. Siamo dalla parte dei cittadini e continueremo ad esserlo nei fatti, anche se c'è chi lo è solo a parole e non ci manda i poliziotti che servirebbero”.
Alberto Cirelli, presidente della Circoscrizione 4, interviene sulla vicenda dell’atleta della Fratellanza preso a pietrate da una banda di spacciatori l’altro giorno in via Piazza, alla Madonnina, e sulle successive dichiarazioni di alcuni esponenti politici.
“Sono vicino a chi ha subito l’aggressione – prosegue Cirelli – e questi episodi vanno sempre stigmatizzati. In questi anni, con la Polizia di Stato e la Polizia municipale abbiamo lavorato bene; l’attività di controllo ha portato ad alcuni arresti, allo smantellamento di un’organizzazione che sfruttava prostitute e all’allontanamento di alcune persone non gradite che si aggiravano nei pressi del Circolo Piazza. Inoltre, la Circoscrizione ha potenziato l’illuminazione della zona ed è in continuo contatto con il presidente della Fratellanza, con i gestori del Circolo Piazza, con gli insegnanti delle scuole e con i residenti. Al nostro quartiere – conclude Cirelli - non servono chiacchiere o nuove commissioni di Circoscrizione, ma più Polizia di Stato, perché i bravissimi agenti che presidiano la zona sono pochi”.
 

Azioni sul documento