22/01/2010

FOSSA BURRACCHIONA, DA LUNEDI' LAVORI PER IL COLLETTORE

Dal 25 gennaio per circa un mese tratti di senso unico alternato. Dall'8 febbraio interruzioni per segmenti a cominciare da via Giardini-via Settembrini

Da lunedì 25 gennaio anche via Fossa Burracchiona sarà interessata dai lavori per la posa del collettore fognario Martiniana. In particolare, per circa un mese si procederà ai lavori di posa del tubo del gas, che comporteranno tratti di senso unico alternato. Questa fase di lavori sarà propedeutica a quella di vera e propria posa del collettore fognario fino a via Jacopo da Porto, che inizieranno lunedì 8 febbraio e dureranno, salvo maltempo, fino al prossimo ottobre. Durante questa fase di attività via Fossa Burracchiona verrà interrotta a tratti a partire dal segmento tra via Giardini e via Settembrini.
Per ciò che riguarda i lavori in via Martiniana, il maltempo di questo periodo non ha consentito di effettuare le prove di tenuta della sottofondazione stradale. In data 8 febbraio, quindi, la rotatoria potrà essere aperta, provvisoriamente, senza collegamento alla via Martiniana. In tal caso, per chi percorre la suddetta via rimarrà valido l'attuale percorso che attraversa il parcheggio dell'ospedale di Baggiovara e si collega con la rotatoria esistente su via del Monastero.
 

Azioni sul documento