02/10/2010

"BERE BENE" FESTEGGIA IL SUCCESSO E OFFRE 20 NUOVI POSTI

L'iniziativa del Comune di Modena al ristorante "Vinicio" chiude lunedì 4 ottobre

Venti posti in più, aperti ai primi che si prenoteranno al sito internet del Comune di Modena (progetti.economici@comune.modena.it) per l’ultima serata di “Bere Bene” da Vinicio, in programma lunedì 4 ottobre alle 20.45 nel ristorante di via Emilia Est 1526. Tema: i vini del Collio della cantina di Marco Furlan e i cocktail più in voga del momento.
Un successo da tutto esaurito e da alto gradimento con richieste ben oltre i 150 posti disponibili vanno festeggiati, ha pensato il ristoratore. E trattandosi di “Bere bene, prima il sapere poi il piacere”, l’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche economiche del Comune per educare al consumo consapevole degli alcolici, lo si farà con un brindisi allargato. Non prima però di aver ascoltato produttori, barman e sommellier che illustreranno ai convenuti qualità e segreti di grandi vini e cocktail.
Vinicio, quindi, ha allargato lo spazio a disposizione dell’ultimo incontro e ha concordato con l’assessore Pini di aprire l’iniziativa a venti nuovi interessati che dovranno iscriversi via internet.
 

Azioni sul documento