07/10/2010

INFANZIA, IL NIDO "GAMBERO" RIAPRE RISTRUTTURATO

Sabato 9 ottobre alle 10.30 il taglio del nastro in via del Gambero 75

Uno spazio accogliente e rinnovato per i bambini più piccoli: sabato 9 ottobre il nido d’infanzia “Gambero” si presenta alla città dopo i lavori estivi di ristrutturazione. L’assessore all’Istruzione del Comune di Modena Adriana Querzè parteciperà al taglio del nastro con insegnanti, bambini e genitori, alle 10.30 in via del Gambero 75.
L’intervento di ristrutturazione, a cura degli assessorati ai Lavori pubblici e all’Istruzione, ha consentito di adeguare gli impianti alle nuove normative e di razionalizzare gli spazi interni del nido, che ospita anche una sezione per i bambini sotto l’anno di età.
Durante l’estate, il Comune ha realizzato opere di manutenzione straordinaria in edifici scolastici in città e nelle frazioni, per un ammontare complessivo di 1 milione 465 mila 808 euro. Novità anche alle scuole elementari Bersani di Albareto, dotate di una nuova sala per attività motorie con un ingresso indipendente, che si potrà utilizzare anche per spettacoli e iniziative extrascolastiche.

 


 

Azioni sul documento