11/11/2010

ALLA TENDA MUSICA INDIPENDENTE TRA MODENA E NEW YORK

Sabato 13 alle 21 il cantautore Ed presenta il nuovo album "A quick goodbye". Nella stessa serata si esibiranno 7i, Art of Wind e Marra Christmas. Ingresso libero

Week end di musica dal vivo alla Tenda di viale Monte Kosica, angolo viale Molza, lo spazio gestito dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune. Sabato 13 novembre alle 21 Ed, cantautore modenese che alterna le esibizioni a Spilamberto e Camposanto a quelle newyorkesi, presenta il suo nuovo album, “A quick goodbye”, raccolta di musica intimista che risente delle sonorità di Elliot Smith e dei Beatles. Assieme ad Ed, per festeggiare la nuova uscita discografica, si esibiranno altre band locali ugualmente legate alle etichette indipendenti e a New York. Lo spazio di viale Monte Kosica si trasformerà così in un universo musicale di colori con il progetto acustico di 7i, l'indie degli Art of Wind e il rock folk dei Marra Christmas. L’evento è organizzato dall’associazione Friction. Durante la serata ci saranno anche un banchetto illustrativo della neonata Rustik Records e stand di abbigliamento, musica e riviste indipendenti.
Domenica 14 novembre il programma prevede ancora tanta musica dal vivo: con “Out of control festival” dalle 16.30 saliranno sul palco l'Invasione degli Omini Verdi, Said, Lace Up, Maskara 53 & guest.
Per ulteriori informazioni: tel.059 214435 (www.latendamodena.it e www.myspace.com/latenda).
 

Azioni sul documento