19/11/2010

ASSOCIAZIONI CULTURALI AL VOTO PER L'ESECUTIVO DELLA CONSULTA

Le 320 realtà iscritte all'Elenco comunale hanno tempo fino al 25 novembre per presentare le loro candidature anche per il nuovo presidente del triennio, che succederà a Lara Luppi

Hanno tempo fino al 25 novembre le 320 associazioni culturali iscritte nell’elenco del Comune di Modena per presentare i nominativi dei loro rappresentanti da candidare alle elezioni dell’esecutivo della Consulta, che si svolgeranno il 14 dicembre.
L’attuale esecutivo composto da otto membri (Mauro Bompani, Valeria Fangareggi, Alfonso Goldoni, Michela Iorio, Elisa Paltrinieri Bedeschi, Daniele Paganelli, Federica Rocchi e Anna Maria Vandelli) e la presidente Lara Luppi sono infatti in scadenza dopo il triennio del loro mandato.
Le associazioni culturali modenesi possono quindi presentare le proprie candidature inviando i nominativi all’indirizzo di posta elettronica dell'assessorato alla Cultura del Comune (settore.cultura@comune.modena.it).
L'esecutivo che verrà eletto dall'Assemblea delle associazioni rimarrà in carica per i prossimi tre anni (2011-2013), con il compito di rappresentare il mondo no-profit che opera in campo culturale, favorendo l'integrazione fra intervento pubblico e privato-sociale nell'interesse di entrambi i soggetti.
Contatti, informazioni e modalità di voto si possono consultare sul sito internet della Consulta (www.associazioniculturali.mo.it). Allo stesso indirizzo web, dai primi di dicembre, si troveranno pubblicati i candidati e i loro programmi, che saranno poi presentati all’Assemblea delle associazioni il giorno 14 dicembre alle 18 nella sala Conferenze della Circoscrizione 1, in piazzale Redecocca. All'incontro interverrà l'assessore comunale alla Cultura Roberto Alperoli.
 

Azioni sul documento