25/11/2010

I RAGAZZI DEL QUARTIERE ORGANIZZANO CITTANOVA ROCKFEST

Circoscrizione 4, sabato 27 novembre una serata dedicata alle band musicali organizzata dai giovani del territorio. Prossimo appuntamento a Lesignana

Sabato 27 novembre dalle 20 nella sala polivalente del circolo culturale di Cittanova, in via Pomposiana 52, è di scena “Cittanova Rockfest”, la kermesse musicale aperta a tutte le band giovanili del territorio della Circoscrizione 4 San Faustino, Saliceta San Giuliano, Madonnina Quattro Ville.
La serata, ad ingresso libero, è interamente pensata dai ragazzi delle frazioni di Cittanova e Marzaglia e rientra in una serie di eventi che vedono i giovani del territorio nel ruolo di ideatori e organizzatori di iniziative ludiche e musicali che intendono coinvolgere tutto il quartiere. A sostenerli in questa azione è la Circoscrizione 4 attraverso la Commissione giovani, guidata da Enrico Veronesi.
Nel primo appuntamento, che si è svolto il 12 novembre alla polisportiva Madonnina, i ragazzi dei quartieri Madonnina e San Faustino hanno organizzato tornei di bigliardino, ping pong, Play station e giochi da tavolo per una serata all’insegna del divertimento senza sballo né alcol a cui hanno partecipato una cinquantina di ragazzi.
I giovani di Lesignana, Villanova e Ganaceto stanno invece già lavorando all’organizzazione del terzo evento in programma, una serata di musica locale.
Per informazioni si può contattare la Circoscrizione 4 tel. 059 2034038

Nota per le redazioni:
si inviano per email fotografie della serata organizzata dai giovani dei quartieri Madonnina e San Faustino
 

Azioni sul documento