26/11/2010

RUGBY, DOVE PARCHEGGIARE PER VEDERE GLI AZZURRI

A disposizione del pubblico numerose aree di sosta nei pressi dello stadio Braglia

In occasione della partita della nazionale italiana di rugby contro le isole Fiji, in programma allo stadio Braglia sabato 27 novembre, alle 15, il Comune di Modena ha predisposto un piano parcheggi prevedendo l'arrivo di numerosi tifosi provenienti da fuori comune.
I parcheggi disponibili si trovano al Parco Ferrari (dove verrà messa a disposizione una navetta di collegamento con lo stadio, attiva dalle 13.30 alle 18.30), in via Razzaboni (con utilizzo del sottopasso ferroviario pedonale), Via Santi, Via Cialdini e via Galaverna.
Ecco come raggiungere i parcheggi:
Parco Ferrari:
dal casello Modena Nord percorrere la tangenziale direzione Modena - Bologna, uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 2a uscita, superare il cavalcavia Cialdini, percorrere via Zucchi, al semaforo svolta a destra, dopo circa 200 metri parcheggio sulla sinistra.
Dal casello Modena Sud percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria, percorrere la tangenziale in direzione Milano, seconda uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 2a uscita, superare il cavalcavia Cialdini, percorrere via Zucchi, al semaforo svolta a destra, dopo circa 200 metri parcheggio sulla sinistra.
Parcheggio di via Razzaboni:
dal casello Modena Nord percorrere la tangenziale in direzione Modena - Bologna, uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 1a uscita per via delle Suore, svolta a sinistra in via del Tirassegno, in fondo alla strada svolta a sinistra in via Razzaboni, dopo aver passato il cavalcavia parcheggio sulla sinistra.
dal casello Modena Sud percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria, percorrere la tangenziale in direzione Milano, seconda uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 1a uscita per via delle Suore, svolta a sinistra in via del Tirassegno, in fondo alla strada svolta a sinistra in via Razzaboni, dopo aver passato il cavalcavia parcheggio sulla sinistra
Poi attraversare a piedi la ferrovia utilizzando il sottopasso e svoltare a sinistra verso lo stadio.

Parcheggi di via Cialdini e via Santi:
dal casello Modena Nord percorrere la tangenziale in direzione Modena - Bologna, uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 2° uscita, subito dopo il cavalcavia Cialdini svolta a destra in via Cesare Costa, svolta a destra in via Santi.
dal casello Modena Sud percorrere via Vignolese in direzione Modena, 1° uscita a destra sulla rotatoria, percorrere la tangenziale in direzione Milano, seconda uscita n°10 (Sacca – stadio), alla rotonda prendere la 2° uscita, subito dopo il cavalcavia Cialdini svolta a destra in via Cesare Costa, svolta a destra in via Santi
Il parcheggio riservato per i disabili è in Piazzale Tien an Men, lato Monte Kosica, ed è raggiungibile da Viale Cittadella con svolta a sinistra al semaforo su Viale Monte Kosica. L'incrocio sarà presidiato dalla Polizia Municipale.
In Piazzale Tien an Men verrà allestito il villaggio commerciale Terzo Tempo e sarà pertanto chiuso al traffico, così come saranno chiuse al traffico viale Montecuccoli e viale Monte Kosica, per ragioni di sicurezza.
L'anello del Parco Novi Sad sarà in parte occupato dal Mercato Fiera Antiquaria e in parte riservato per lo staff degli organizzatori della partita.
Si precisa inoltre che l'accesso allo stadio per i disabili sarà la porta n.15, la porta di Servizio e Stampa è la porta n.8, mentre la porta per Sponsor e Vip è la n. 10.
L’Amministrazione comunale invita i residenti a Modena a non utilizzare l'auto per recarsi allo Stadio, per limitare i disagi al traffico.

 

Azioni sul documento